Yusseacar replied

360 weeks ago

Revolt > DOWNLOAD

Show Spoiler

Ottimo film <br/> <br/> Come persona da nerd fantascientifico, mi piacciono molto i film come il distretto 9, la storia incompiuta, il conflitto, alcune navi e la tecnologia aliena. Ho letto alcune recensioni, su questo è stato 9 + guerra dei mondi, non mi è piaciuta la guerra dei mondi, ma mi è piaciuto molto questo! <br/> <br/> continua!
Tutti i soggetti coinvolti superano, quasi come se fosse un'istruzione del regista. A volte complottano senza senso e apparentemente sbagliano gli oggetti tra le scene, avendo le armi d'assalto in una scena e non avendo loro momenti dopo, dopo un breve salto (non mostrato) nel tempo. Forse alcune scene sono state tagliate a causa del budget o del tempo, e la continuità ne ha sofferto. <br/> <br/> La regia, gli angoli scelti e il montaggio sono mediocri - forse alcune delle scarse capacità di lavoro e modifica della fotocamera possono essere ricondotte a 'oh, qui hanno dovuto saltare mostrando come sono arrivati ​​da qualche parte da quando girano la fotocamera di 5 gradi in più si possono vedere le barricate e lo scenario non apocalittico'. <br/> <br/> Mi ha sorpreso quanto poco mi sia piaciuto uno.
Non mi aspettavo molto, ma dal momento che è stato girato in Africa, l'ho preso come un buon segno che potrebbe essere almeno grintoso e avere un bell'aspetto, e questo ha dato i suoi frutti. <br/> <br/> Il film è per lo più azione con voti superiori alla media per tutto ciò che contiene. <br/> <br/> Questo non è un film di serie B, ma un film di fantascienza di azione abbastanza rispettabile che è abbastanza divertente per un orologio.
Revolt è War of the Worlds o, più recentemente, Battle Los Angeles su un piccolo budget (mi ricorda un po 'del film di zombie The Dead, che suona anche in Africa). Il film è ok e divertente ma la trama ha alcuni punti molto deboli: SPOILER ALERT - come fa uno che è marcato e rintracciato insinuarsi al suo nemico !? Il nostro eroe trascina l'emp alla nave madre, è solo una pessima idea e non funzionerà per ovvi motivi. Inoltre, un nemico che ha invaso tutta la terra - questa è un'operazione molto importante, anche un migliaio di empi non cambierà il risultato, e btw - Sono sicuro che una razza aliena così sofisticata saprebbe che tipo di equipaggiamento bellico e le tecniche che il genere umano avrebbe avuto nei loro arsenali.Beh, il film va bene, ma io personalmente sono un po 'stufo dei film in cui alcuni eroi battono un nemico molto più potente - immagina, alcuni Popoli dell'Età della Pietra hanno battuto con i loro club le legioni di Roma … < br /> <br/> Sul plus - ben recitato, produzione di una buona scala televisiva - un film per il conoscitore di fantascienza in un pomeriggio noioso.
Merda tutto il mega budget dell'Independence Day. Va a dimostrare che i soldi e le star delle celebrità sono meno importanti dell'originalità e l'impegno di una squadra di cinefili in grado di creare un film di fantascienza di bell'aspetto. Imposta scene d'azione ed effetti speciali come sempre.

The story of humankind&#39;s last stand against a cataclysmic alien invasion. In the war-ravaged African countryside, a U.S. soldier and a French foreign aid worker team up to survive the alien onslau
b0e6cdaeb1
Resident Evil 4 downloadThe Defenders full movie hd 1080pIl re di Hong Kong full movie download in italianAbove Suspicion hd full movie downloadMetal Gear Rising: Revengeance song free downloadTo Kill a Beaver full movie hd 1080p download kickass movieL'arciere di ghiaccio downloadSidekick online freedownload Naruto Shippuden: Eredi della volont del fuocoKim Possible: La sfida finale movie free download hd
Please log in to post a reply.