Yusseacar replied

359 weeks ago

Crocodile 2 > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Tobe Hooper è stroncato da molti come se fosse andato costantemente in discesa da "Massacre I"; (& quot; Chainsaw & quot; - che è!). (Persino il suo "Lifeforce" viene filtrato nella biografia di imdb). Per quelli di voi che hanno la saggezza di prendere i critici pontifici con un pizzico di sale - dare una possibilità a questo piccolo dormiente. <br/> <br/> È un modo piacevolmente diretto & quot; Jaws & quot; type film con una serie di effetti abbastanza decente E - come bonus aggiuntivo - la maggior parte dei personaggi ottengono i loro alla fine del film! (E non ti mancherà neanche uno!) Tutto questo e molti buoni indizi verso un sequel o due! POI - se non hai mai visto Tobe's & quot; Lifeforce & quot; - Vai a prenderlo! (E, ancora una volta - ignora i critici!)
Ho aspettato molto tempo prima che Tobe Hooper tornasse con un brutto film * ss … La mia attesa è finita. Il coccodrillo parla di un gruppo di adolescenti durante la loro pausa primaverile, presto si rendono conto di essere perseguitati da un coccodrillo gigante e la maggior parte di loro non ce la farà a sopravvivere. Il coccodrillo non è un massacro di Texas Chainsaw, ma è un fantastico film di festa da guardare con i tuoi amici. Ha effetti davvero fantastici, un coccodrillo gigante che mangia tutto in vista, dialoghi interessanti, personaggi fantastici e un simpatico burlone pratico di nome Duncan. Crocodile rilascia una dichiarazione al mondo: TOBE IS BACK! Controlla!
Molte persone trash & quot; Coccodrillo & quot; per avere effetti terribili, recitazione terribile, ecc. Penso che quelle persone non capiscano questo film. Non è SUPPLEMENTO avere grandi effetti, grande recitazione, grande storia o grandi cose. Questo film è COMPLETAMENTE RIDICOLO, che è esattamente ciò che lo rende così divertente! Tobe Hooper sapeva esattamente cosa stava facendo con questo film. È folle, è stupido, ma è il più divertente che abbia avuto da tanto tempo. <br/> <br/> Questo film è molto facile da usare. Spegni il cervello, butta fuori dalla finestra quell'inutile scuola di cinema e goditi i cattivi attori mangiati da un cattivo effetto.
… in effetti, forse uno dei peggiori. Il cast è di legno, gli effetti non sono della massima qualità e la trama è ridicola. Le scene della morte sono spesso eccessivamente sadiche, credo, ei personaggi sono troppo cliché per i miei gusti. <br/> <br/> Adoro il cinema, come sono sicuro che la maggior parte delle persone in questo sito lo facciano. Io tendo a giudicare i film abbastanza alti, ma in questa occasione, mi sento propenso ad ardesia. Questo film ha rovinato la mia fiducia nell'uomo che ci ha portato "The Texas Chainsaw Massacre" - sì, è davvero lui. <br/> <br/> Per ogni lettore britannico, sento che avrei dovuto saperlo meglio che guardare un film a tarda notte su Canale 5, ma ho pensato che sembrasse leggermente divertente come un film horror di formaggio. Questo film è di formaggio, ma il formaggio è ammuffito. (Scusa, forse ho preso la metafora troppo lontano …) <br/> <br/> *** SPOILERS *** <br/> <br/> Il coccodrillo in sé è ridicolmente falso. Il modello animatronic sembra un modello e il croc CGI è lontano dal realismo. E proprio quando i coccodrilli sono riusciti a saltare 30 piedi in aria e fare una capriola su una barca? Da quando i coccodrilli hanno la capacità di rintracciare un uovo nascosto in uno zaino pieno di articoli da toeletta da un fiume a metà? Lo spray per insetti? Per coniare un americanismo, il puh-lease !! <br/> <br/> Queste lamentele possono sembrare un po 'banali se applicate a un film horror di mostri: il film sarebbe piuttosto breve se fosse completamente fedele alla vita. Ma è troppo chiedere un po 'di realismo in un film - quel tanto che basta per renderlo guardabile. <br/> <br/> Do questo film 1/10 solo perché non posso andare più in basso.
Un film horror ridicolo la cui visione poteva essere usata come punizione per quelli che pensavano che "Anaconda"; era cattivo. E & quot; offerte & quot; una raccolta dei personaggi più insulsi e odiosi che hai visto da tanto tempo, un coccodrillo digitalizzato (nei colpi lunghi) che sembra finto e costantemente cattivo dialogo. Se un film come questo fosse stato realizzato, per esempio, nel 1980, sarebbe perdonabile, ma nel 2000 non lo è. La cosa più bella che posso dire è che … la fotografia sembra molto liscia e chiara! (* 1/2)

A group of friends including Brady Turner, Claire and Duncan McKay go out on a boat trip on a lake in Southern California, but their joyful weekend turns into horror, when a giant killer crocodile sea
b0e6cdaeb1
Far Cry 3 full movie free downloadHols, il principe del sole download di film interi in hditalian movie download Wood DanThe Bourne Identity sub downloadSuper Ma'am full movie download in italianSailor Moon SS the Movie: Il mistero dei sogni scaricare filmthe Band of Brothers: Fratelli al fronte full movie download in italianthe Soluzione estrema full movie in italian free downloadSkateboard or Die full movie free downloadO.K. Connery
Please log in to post a reply.