Tobe Hooper è stroncato da molti come se fosse andato costantemente in discesa da "Massacre I"; (& quot; Chainsaw & quot; - che è!). (Persino il suo "Lifeforce" viene filtrato nella biografia di imdb). Per quelli di voi che hanno la saggezza di prendere i critici pontifici con un pizzico di sale - dare una possibilità a questo piccolo dormiente. <br/> <br/> È un modo piacevolmente diretto & quot; Jaws & quot; type film con una serie di effetti abbastanza decente E - come bonus aggiuntivo - la maggior parte dei personaggi ottengono i loro alla fine del film! (E non ti mancherà neanche uno!) Tutto questo e molti buoni indizi verso un sequel o due! POI - se non hai mai visto Tobe's & quot; Lifeforce & quot; - Vai a prenderlo! (E, ancora una volta - ignora i critici!) Ho aspettato molto tempo prima che Tobe Hooper tornasse con un brutto film * ss … La mia attesa è finita. Il coccodrillo parla di un gruppo di adolescenti durante la loro pausa primaverile, presto si rendono conto di essere perseguitati da un coccodrillo gigante e la maggior parte di loro non ce la farà a sopravvivere. Il coccodrillo non è un massacro di Texas Chainsaw, ma è un fantastico film di festa da guardare con i tuoi amici. Ha effetti davvero fantastici, un coccodrillo gigante che mangia tutto in vista, dialoghi interessanti, personaggi fantastici e un simpatico burlone pratico di nome Duncan. Crocodile rilascia una dichiarazione al mondo: TOBE IS BACK! Controlla! Molte persone trash & quot; Coccodrillo & quot; per avere effetti terribili, recitazione terribile, ecc. Penso che quelle persone non capiscano questo film. Non è SUPPLEMENTO avere grandi effetti, grande recitazione, grande storia o grandi cose. Questo film è COMPLETAMENTE RIDICOLO, che è esattamente ciò che lo rende così divertente! Tobe Hooper sapeva esattamente cosa stava facendo con questo film. È folle, è stupido, ma è il più divertente che abbia avuto da tanto tempo. <br/> <br/> Questo film è molto facile da usare. Spegni il cervello, butta fuori dalla finestra quell'inutile scuola di cinema e goditi i cattivi attori mangiati da un cattivo effetto. … in effetti, forse uno dei peggiori. Il cast è di legno, gli effetti non sono della massima qualità e la trama è ridicola. Le scene della morte sono spesso eccessivamente sadiche, credo, ei personaggi sono troppo cliché per i miei gusti. <br/> <br/> Adoro il cinema, come sono sicuro che la maggior parte delle persone in questo sito lo facciano. Io tendo a giudicare i film abbastanza alti, ma in questa occasione, mi sento propenso ad ardesia. Questo film ha rovinato la mia fiducia nell'uomo che ci ha portato "The Texas Chainsaw Massacre" - sì, è davvero lui. <br/> <br/> Per ogni lettore britannico, sento che avrei dovuto saperlo meglio che guardare un film a tarda notte su Canale 5, ma ho pensato che sembrasse leggermente divertente come un film horror di formaggio. Questo film è di formaggio, ma il formaggio è ammuffito. (Scusa, forse ho preso la metafora troppo lontano …) <br/> <br/> *** SPOILERS *** <br/> <br/> Il coccodrillo in sé è ridicolmente falso. Il modello animatronic sembra un modello e il croc CGI è lontano dal realismo. E proprio quando i coccodrilli sono riusciti a saltare 30 piedi in aria e fare una capriola su una barca? Da quando i coccodrilli hanno la capacità di rintracciare un uovo nascosto in uno zaino pieno di articoli da toeletta da un fiume a metà? Lo spray per insetti? Per coniare un americanismo, il puh-lease !! <br/> <br/> Queste lamentele possono sembrare un po 'banali se applicate a un film horror di mostri: il film sarebbe piuttosto breve se fosse completamente fedele alla vita. Ma è troppo chiedere un po 'di realismo in un film - quel tanto che basta per renderlo guardabile. <br/> <br/> Do questo film 1/10 solo perché non posso andare più in basso. Un film horror ridicolo la cui visione poteva essere usata come punizione per quelli che pensavano che "Anaconda"; era cattivo. E & quot; offerte & quot; una raccolta dei personaggi più insulsi e odiosi che hai visto da tanto tempo, un coccodrillo digitalizzato (nei colpi lunghi) che sembra finto e costantemente cattivo dialogo. Se un film come questo fosse stato realizzato, per esempio, nel 1980, sarebbe perdonabile, ma nel 2000 non lo è. La cosa più bella che posso dire è che … la fotografia sembra molto liscia e chiara! (* 1/2)
Yusseacar replied
359 weeks ago