Di solito cerco di evitare film che hanno Donnie Yen in loro principalmente a causa delle brutte storie, complotti e recitazione. Comunque devo indovinare che i suoi film contengono scene di combattimento spettacolari che vale la pena guardare da soli. <br/> <br/> Ancora una volta, a parte SPL (Killzone) - Donnie Yen è tornata ad un film di arti marziali con molto cuore e anima dietro di esso con grandi personaggi e molta profondità. La storia e la trama sono buone e la recitazione è abbastanza ragionevole. Le scene di combattimento sono ancora una volta eccellenti, come dimostra lo stile di combattimento del Wing Chun sia feroce, gentile e filosofico. <br/> <br/> Molte persone, compresi i tuoi amici, ti incoraggeranno a guardare questo film dicendo che probabilmente è uno dei migliori film cinesi là fuori. È vero e il loro incoraggiamento non è privo di fondamento. Questo film è geniale e sebbene non descriva accuratamente la vita del Grande Maestro Yip Man, vale davvero la pena guardarlo. Ip Man era autorevole, divertente, epico e sentito. Il Maestro Ip ha ritratto un uomo umile la cui ricchezza non ha rovinato il suo carattere gentile. Un padre di famiglia, Ip mi ha impressionato con il suo desiderio di lottare per il suo paese, riferendosi a se stesso come un semplice "uomo cinese"; quando gli è stato chiesto il nome dal generale giapponese. Era anche risoluto nella lotta per la sua famiglia, compresi sua moglie e suo figlio, ma includeva anche tutti i cinesi. Il Maestro Ip non ha mai alzato il pugno tranne che in difesa e ha risposto agli insulti con calma di confidenza e equilibrio. Ip Man mi ha impressionato con il suo atteggiamento pacifico, nonostante circostanze terrificanti come guerra, violenza e carneficina. Ha mostrato la bellezza della famiglia mentre ispirava gli spettatori con la passione di combattere per ciò che sai essere buono, vero e bello. Stava attento a rispettare tutti gli uomini, a non sottrarre la sua rabbia agli altri, nel vero spirito confuciano, ma piuttosto ad affermare la sua opinione in modo dignitoso e maturo. <br/> <br/> Ip Man funge da modello per i giovani adulti, non essendo né passivo né troppo aggressivo nelle argomentazioni, ma mantenendo una necessaria assertività in ogni incontro. L'umiltà di Ip Man continuò quando insegnò al popolo cinese il Kung Fu in modo che fossero forti nella lotta contro i soldati giapponesi e le bande cinesi. Il suo altruismo e la sua passione sono onorevoli. Trovo il ruolo di Ip Man credibile e qualcosa da raggiungere nella mia vita. Quale delle caratteristiche di Ip Man hai trovato più onorevole? <br/> <br/> Il pubblico di riferimento per questo film è rappresentato da giovani adulti alla ricerca di ispirazione e genitori che desiderano insegnare ai propri figli un uomo che ha combattuto per il bene della sua gente. La sua recitazione era all'altezza, consentendo a questo film di essere mostrato in modo abile, ma modesto. La storia è stata raccontata in modo così accattivante e avvincente che ero sul bordo del mio posto, tifo per Ip Man per vincere! Il film mi ha bloccato fin dall'inizio, facendomi sentire come se fossi sulla scena dell'azione, sentendo il peso dell'oppressione adombrare il popolo cinese. Eppure, la storia era ancora semplice, concentrandosi su un uomo di piccola città con un grande cuore. In questo film, le azioni di Ip Man parlano molto forte a causa della sua personalità semplice e del suo carattere calmo. <br/> <br/> La risoluzione del film ha avuto successo nel portare speranza agli spettatori spiegando la missione di Ip Man nel diffondere l'arte del Kung Fu in tutta la Cina. Ip Man mi ha incoraggiato ad essere senza paura nella mia ricerca del bene, fino al punto di ferire, povertà e morte. Questo film mi ispira ad espandersi, agire e combattere per la verità usando i miei talenti, nel mio caso, la musica per unire le persone per amore di bellezza, verità, speranza, gentilezza e bontà. <br/> <br/> Questo film è un esempio chiave di ispirazione, incentrato su temi come portare speranza nel mezzo di circostanze terribili e difesa per coloro che amiamo, poiché siamo tutti i bei figli di Dio.Se guardi questo film con un pubblico più giovane, è importante discutere i temi e la trama del film. Ciò consente agli spettatori di concentrarsi sugli aspetti positivi della storia, piuttosto che sulla desolazione e sulla disperazione che le persone hanno sentito nella storia. Ip Man è un esempio di un film che non è una perdita di tempo. Non è un film usato per prendere tempo che potrebbe essere speso in modo più produttivo. <br/> <br/> Il film ritrae con precisione il terrore del male mentre è sicuro di glorificare il bene. I cattivi nella storia hanno costretto gli spettatori a rabbrividire per le loro azioni violente e violente, coloro che hanno svalutato il carattere di uomini e donne in Cina. Gli spettatori erano inorriditi per il loro comportamento crudele, duro e terribile. Nel frattempo, il personaggio di Ip Man è apprezzato, rendendolo l'eroe della Cina! Quale pensi che sia il tema più importante di Ip Man? Perché Ip Man era un personaggio così attraente? Qualcuno può riguardare ciò che Ip Man doveva realizzare? Questo film mi ha dato un maggiore apprezzamento per l'arte del Kung Fu. Chi altro è stato ispirato ad agire per le persone che amiamo di più? <br/> <br/> Quindi, in conclusione … -Ip Man ha successo nella promozione della comunità e nella dimostrazione dell'importanza di difendere noi stessi, la nostra famiglia e il nostro paese. Non pensi che la difesa dei nostri cari sia uno degli obiettivi più importanti di tutti? -Il personaggio Ip Man è un esempio di virtù, specialmente nell'umiltà. Perché amiamo Ip Man? -Questo film incoraggia l'altruismo e la speranza anche nel mezzo della tribolazione. Ci insegna come soffrire per il bene. Qualcuno qui ha sperimentato la sofferenza per il bene del bene? <br/> <br/> PS Ci sono altri tre film di Ip Man, ma ricorda che è importante fare una pausa per un periodo speciale con la famiglia e gli amici, prendendo anche il tempo per discutere la trama del film. È importante bilanciare il nostro tempo con i film in modo che possiamo prenderci del tempo nel mondo reale e anche essere in grado di contemplare i temi della trama. <br/> <br/> Consiglio questo film a tutti coloro che sono alla ricerca di un film ispiratore, pieno di speranza e divertente per giovani adulti e adulti. Ci sono così tanti film di arti marziali là fuori con Donnie Yen in esso. Non so mai se ho visto un film con lui o no. Ma Ip Man si distingue dagli altri. Mi è piaciuta la relazione del personaggio con sua moglie, che a mio parere ha dato un lato interessante a lui. E la maggior parte delle lotte erano fantastiche. L'intero film aveva un aspetto elegante che sembrava reale. Sono un po 'stufo dei cinesi che si battono sulla trama giapponese, ma credo sia vero per l'epoca in cui è ambientato il film. E pensavo che la lotta finale fosse davvero deludente. Il generale giapponese è stato costruito per essere un combattente così fantastico, ma alla fine è sembrato zoppo. Ma tutto sommato è stato un film divertente. Adesso guardo Ip Man 2. :) Quando ho visto la parte anteriore del DVD e il titolo del film, ho pensato che fosse una commedia. Una foto di un maestro di Kung Fu con un grosso bastone di bambù in una città deserta con un sacco di katana nel terreno. Sembra un po 'strano, vero? Quindi io e un amico abbiamo deciso di guardare questo film. <br/> <br/> È un film fantastico. Il karate in questo film è di bell'aspetto con tutte le mosse realistiche, ma anche molto impressionanti. La recitazione è piuttosto buona. Questo film ha il suo stile e mi è piaciuto molto. Non guardare qualche minuto e spegnerlo perché non ti piacevano i primi minuti, dargli tempo. <br/> <br/> Forse non ti piacciono i film di Kung Fu, ma fino ad ora non l'ho fatto quando il film mi convince :) E il finale è sorprendente, non quello "American happy ending & quot; vedi tutto il tempo in cui un sacco di gente batte le mani e tutti sono contenti di bla bla bla. Certo, finisce felice, ma non quello OVERWHELMING. <br/> <br/> Dai al film una possibilità. Ti piacerà. Questo lussuoso film di Kung Fu è stato meravigliosamente filmato con un buon design di produzione, una cinematografia colorata, combattimenti spettacolari e scene mozzafiato. Il film mostra molta violenza, azione piena, brividi e combattimenti feroci. Questo film emozionante si occupa del famoso maestro di Kung Fu di Bruce Lee. Un racconto semi-biografico di Yip Man, il primo maestro di arti marziali ad insegnare l'arte marziale cinese del Wing Chun; sebbene non menzionato nel film, il Grandmaster Yip Man fu effettivamente impiegato come ufficiale di polizia durante l'invasione giapponese. Sebbene sia il primo film incentrato su Yip Man, l'idea di realizzare un film biografico di Yip Man è stata ideata per ben 30 anni. Drammatizza la vita di Yip Man (1893-1972) tra la metà e la fine degli anni '30. Foshun è una grande città con molte scuole di arti marziali. Yip, che pratica Wing Chun, è un famoso maestro locale. Quando una grezza banda arriva nella prospera città, decide di sfidare Yip e poi li caccia via. Successivamente, nel 1937, il Giappone invade la Cina e il popolo cinese subisce continue molestie razziste da parte dell'esercito giapponese. I giapponesi celebrano duri combattimenti e IP accetta la sfida di un generale combattente. Il generale procede senza pietà a schiacciare ciascuno di loro con una raffica brutale ma efficace della sua maestria di arte marziale, dimostrando a malapena qualsiasi restrizione che ha esibito in precedenti impegni. Alla fine si svolge la partita tra Ip e il Generale, è tenuto in pubblico in piazza Foshan. <br/> <br/> Questo Chop-Socky in movimento mostra immagini piene d'azione, elettrizzanti, frenetiche e selvagge. È un film pieno d'azione e violento, girato a Hong Kong. L'immagine è piena di sequenze tumultuose con azioni frenetiche, sorprese, accaniti combattimenti e battaglie rivoluzionarie. Le lotte scatenate con l'uso mortale di pugni, piedi e palme, insieme a armi come spade e bastoni. Combattimenti, attacchi ed emozionanti combattimenti molto ben messi in scena dall'esperto Sammo Hung, il risultato è una forte voce per gli appassionati di azione. Tra il fascino e la grandezza degli scenari si sviluppa un intrigo tra il confronto cinese-giapponese. Combattimenti rivoluzionari tra IP Man e molti soldati japonesi; inoltre, un travolgente duello finale tra Yip Man e un generale. Chop-Socky classico e impressionante in cui scene di combattimento selvaggio forniscono una visione schiacciante delle abilità di Donnie Yen. Donnie Yen era in realtà in attesa di interpretare Yip Man nel presunto primo biopic che sarebbe stato messo in produzione nel 1997. Il film avrebbe anche visto Stephen Chow interpretare un adulto Bruce Lee. Tuttavia, è stato effettuato un solo giorno di riprese prima che il progetto venisse cancellato. Gli attori hanno fatto le loro acrobazie; alcuni dei giocatori si sono infortunati e hanno dovuto essere ricoverati durante le riprese, dato che Hiroyuki Ikeuchi, che interpretava il generale giapponese, ha avuto un lieve trauma durante le riprese, dopo essere stato colpito quattro volte durante una scena di combattimento. <br/> <br / > Il film è stato splendidamente diretto da Wilson Yip. Segue due sequel come ¨P Man 2¨ (2010) di Wilson Yip con Donnie Yen nei panni di Yip Man, Xiaoming Huang, Wong Shun-Leung, Sammo Hung Kam-Bo, Lynn Hung, Simon Yan e ¨IP Man 3 ¨ (2013) con Anthony Wong Chau-Sang nei panni di Ip Man, Gillian Chung, Jordan Chan e Eric Tsang.
Yusseacar replied
359 weeks ago