Se hai giocato a Return To Castle Wolfenstein e tutto il percorso attraverso Medal Of Honor e occasionalmente hai voluto che ci fossero alcuni uomini buoni che ti davano supporto per il fuoco, questo gioco è la risposta. Dopo aver giocato ai due giochi sopra menzionati, ero davvero annoiato dal concetto di "sparatutto medio": uno contro tutti i super malvagi nemici stupidi. All'improvviso ci fu CoD e mi stupì non solo con una grafica fresca, grandi animazioni facciali e sincronizzazione labiale, così come un'intelligenza abbastanza intelligente; alla fine ha portato a qualcosa che il genere sparatutto in prima persona mancava da tanto tempo - compagni AI per il tuo supporto. Questo è ciò che rende CoD così speciale e, come promette la tagline, non sei mai solo. Ma a differenza di quanto si possa credere al primo ascolto, l'intelligenza artificiale non è una stupida carne da cannone. Prendono e danno copertura, fianco e persino angoli sicuri attorno ai quali il nemico potrebbe essere in agguato. Ovviamente non sono sostitutivi di veri giocatori umani in un deathmatch multiplayer, ma per l'esperienza single player, sono i migliori di gran lunga e sono con te per tutto il gioco (non come in MoH, dove tu prendi quella carne macinata in divisa per sostenerti ;-)) La trama è basata su battaglie storiche, la tensione durante il gioco non diventa mai troppo stressante (anche se a volte frenetica), senza mai dare l'impressione che gli sviluppatori superino il loro obiettivo. Per l'ego-driven & quot; lupo solitario & quot; & Quot; rush-rush & quot; giocatori, giochi come MoH & amp; RTCW potrebbe essere la prima scelta, mentre la più cauta e 'presa di tre ore a breve termine e quot; i giocatori possono scegliere Brothers In Arms (io lo chiamo la versione "lame" di CoD / UO / CoD2 ;-))), o qualcosa come Splinter Cell, Call Of Duty si trova proprio nel mezzo, offrendoti il meglio di entrambi i mondi , e questo vale anche per il pacchetto di espansione "United Offensive" e Call Of Duty 2. Call of Duty non è solo uno di quegli altri giochi di guerra in cui si corre in giro uccidendo centinaia di nazisti e rivendicando la vittoria solo al D-Day. Invece di essere quel tipo di gioco, Call of Duty è ben progettato e ben progettato per dare al giocatore la sensazione di essere nell'esercito. <br/> <br/> La grafica è eccezionale, la storia ruota da tre diverse nazioni alleate: inglesi, americani e russi, e ogni esercito ha i suoi lavori e battaglie. Le armi sono piuttosto belle, passando dalle granate ai carri armati e il contorno e il flusso del gioco ti fanno semplicemente desiderare di continuare a combattere per gli alleati. <br/> <br/> Alcuni aspetti negativi sono che il gioco non è molto lungo. L'ho battuto in poco più di due giorni, ma ho continuato a suonarlo per un altro mese. Consiglierei il pacchetto di espansione che ha molti più livelli e continua il viaggio. <br/> <br/> Call of Duty. <br/> <br/> Valore di riproduzione: 5/5 <br/> <br/> Grafica: 5/5 <br/> <br/> Struttura e design: 5/5 <br/> <br/> 5 stelle su 5. Un grande gioco. Negli ultimi 7 anni abbiamo avuto molti sparatutto in prima persona … c'è Goldeneye, Quake, la prima medaglia di onore. Poi arriviamo a quelli recenti … La medaglia degli onori, Call of duty, Timesplitters e Quake è ancora in corso! Ci sono solo due classici in là che sono le serie di Timesplitters e la serie di terremoto. In primo luogo, Timesplitters è letteralmente un remake moderno del raro goldeneye classico con livelli come la siberia. È simile a goldeneye ma più strano e con zombi e scimmie. E il terremoto, il moderno che è andato bene con armi innovative e giochi online … Ho dimenticato di menzionare tornei irreali e aureola che sono anche incredibili sparatutto in Pc. Il significato di ciò è che fanno bene, Call of duty no. Hanno dato un nome diverso alla medaglia d'onore e hanno aggiunto una serie di racconti di eroi della guerra breve … Sì, gli accenti russi sono divertenti, ma mi sembra di aver giocato 5000 volte prima … Con un odore di medaglia d'onore frontline e il gameplay del sol levante penseresti che sarebbe bello non farlo! Devo dire che questo gioco mi ha davvero affascinato e non solo per la parte di ripresa, ma anche per il fatto che ha copiato alcuni film fantastici come & quot; Saving Private Ryan & quot; e & quot; Nemico alle porte & quot; e così facendo, mi ha reso molto felice, finalmente una partita dal film, non il contrario. e il suono … ahhh il suono … mantieni la testa bassa, perché ho tenuto il mio .. :)) ). Gioco molto buono, le pistole sono precise, i volti sono belli, anche l'intelligenza artificiale è abbastanza buona. Come … stanno pensando: "uccidiamo prima il cecchino & quot; e questo è un buon gioco. La parte peggiore è che è un gioco molto breve … quasi 9 ore di gioco continuo e il gioco è fatto. Una buona performance solida degli attori che danno voce anche ai personaggi. Speriamo che ci saranno altri giochi come questo! Se ami i film della seconda guerra mondiale, adorerai questo gioco. È come essere parte dei migliori film della seconda guerra mondiale che ho visto … tutto è assolutamente sbalorditivo in termini di presentazione, e puoi buttare giù la tua casa con i rumori degli spari se hai un set decente di altoparlanti sul tuo computer - Ho visto film ad alto budget che non catturano il freddo ringhio dello sparo nello stesso modo. <br/> <br/> Il doppiaggio è eccellente … sì, questo è Jason Statham di "The Transporter & quot" ; e & quot; Il lavoro italiano & quot ;! Tutto è messo insieme in un modo che merita un film ad alto budget. L'accusa su Stalingrad nelle parti successive del gioco sembra stranamente familiare se hai visto "Enemy at the Gates" … solo, questo è meglio perché * sei * parte dell'azione! <br/> < br /> Hanno fatto davvero di tutto per questo gioco, e lo dimostra. Altamente raccomandato!
Yusseacar replied
358 weeks ago